Keramin pomata recensioni negative, come funziona, prezzo in farmacia

5/5 - (12 votes)

Keramin è un prodotto antimicotico che è stato utilizzato con successo per trattare le infezioni delle unghie e della pelle. La base della crema contiene solo ingredienti naturali: è un prodotto sicuro ed efficace che può essere utilizzato da chiunque ne abbia bisogno. Il prodotto è efficace e sicuro, come si può vedere leggendo l’articolo.

Qui spieghiamo la composizione e il meccanismo d’azione di prodotto, i benefici di crema, come funziona gel e come si usa. Parleremo anche dei possibili effetti collaterali e dei rischi associati al suo utilizzo e leggeremo le recensioni di medici e utenti.

Prezzo39,00 €
Sito ufficialewww.keramin.it
Durata di conservazione24 mesi, dopo l’apertura 12 mesi
Condizioni di conservazioneConservare fuori dalla portata dei bambini nella confezione originale a una temperatura non superiore a 25°C
Imballaggiotubo di crema, 30 ml
La valutazione⭐⭐⭐⭐⭐
ComposizioneClimbazolo, farnesolo; Acido salicilico; Acido ialuronico; Fiori di camomilla; Oli essenziali, propoli e vitamina E; Zolfo.

Keramin come funziona gel?

Questa crema è un rimedio erboristico sviluppato per combattere micosi, batteri e alcuni tipi di licheni. Gel può anche essere inclusa come complemento al trattamento eziologico di tali problemi.

Cerchiamo di capire come funziona crema Keramin:

  • disinfetta la pelle dei piedi;
  • Blocca l’infiammazione e la desquamazione;
  • allevia arrossamenti, dolore, prurito e bruciore;
  • blocca le ghiandole sudoripare, deodora, elimina i cattivi odori;
  • Ammorbidisce e rimuove le parti danneggiate della lamina ungueale;
  • idrata e ammorbidisce la pelle;
  • attiva la rigenerazione dei tessuti ungueali danneggiati, guarisce le crepe ed elimina le deformazioni ungueali.

Tutto questo è possibile grazie all’azione degli ingredienti naturali, che distruggono i batteri e i funghi patogeni e hanno un effetto antinfiammatorio. Alcuni ingredienti aiutano a esfoliare le cellule morte e a rigenerarne di nuove. Gli oli essenziali contenuti negli ingredienti ammorbidiscono la pelle, la disinfettano e donano una fragranza discreta.

keramin recensioni forum

Composizione di Keramin e ingredienti

ComponenteAzione
Climbazolo, farnesoloInibisce la crescita dei funghi, allevia il prurito, chiude le ghiandole sudoripare, elimina i cattivi odori e previene la diffusione e la crescita dei batteri. Hanno anche un effetto antisettico e lenitivo.
Acido salicilicoL’acido contenuto nella impedisce la crescita e lo sviluppo di lieviti e funghi. Ha un effetto distruttivo sulle cellule dei funghi già presenti.
Acido ialuronicoIl componente che mantiene il corretto pH della pelle e rigenera i tessuti danneggiati.
Fiori di camomillaPreviene la stasi venosa e ha un effetto antibatterico naturale.
Oli essenziali, propoli e vitamina EHa proprietà antibatteriche e dona un profumo fresco, ammorbidisce l’epidermide ed elimina la desquamazione.
ZolfoL’ingrediente del gel, che ha proprietà antibatteriche, antisettiche e astringenti. Uccide i batteri patogeni, arresta il prurito e ne previene la ricomparsa.

Istruzioni per l’uso crema, foglietto illustrativo crema Keramin

Secondo il foglietto illustrativo di crema, applicare la crema in uno strato sottile dita dei piedi 2-4 volte al giorno (sempre prima di andare a letto, prima di indossare le scarpe e dopo aver frequentato luoghi pubblici) sulla pelle pulita e asciutta del piede e strofinare delicatamente con movimenti massaggianti. Oltre alla pelle, trattare gli spazi interdigitali e le placche ungueali (sia malate che sane).

Come assumere gel per la psoriasi? Trattare le aree interessate 2-4 volte al giorno dopo averle lavate e asciugate.

Per una cura preventiva, è sufficiente un trattamento una volta al giorno. Inoltre, è consigliabile utilizzare la crema dopo aver frequentato la spiaggia, la piscina o la palestra. Cambiare sempre calze, scarpe, asciugamani e lenzuola prima di iniziare il trattamento.

Effetti collaterali e controindicazioni di Keramin

Come già detto, la composizione della crema è completamente organica, quindi abbastanza sicura. crema Keramin per infezioni fungine non ha effetti collaterali.

La crema presenta controindicazioni e effetti collaterali sia assolute che relative. Le controindicazioni assolute comprendono l’intolleranza o l’allergia individuale a uno qualsiasi degli ingredienti. Le controindicazioni relative includono la gravidanza e l’allattamento, i minori di 18 anni, le aree cutanee infiammate e le ferite aperte.

Indicazioni per crema Keramin

La composizione naturale della crema è eccellente per trattare i sintomi delle infezioni batteriche o fungine. Come si manifestano sulla pelle? Le indicazioni per l’uso di crema Keramin:

  • infiammazione, desquamazione, pelle, unghie, dita dei piedi;
  • arrossamento;
  • dolore, prurito, bruciore;
  • un odore sgradevole;
  • indurimento della pelle, screpolature;
  • iperpigmentazione della pelle e delle unghie;
  • offuscamento della lamina ungueale;
  • deformazione dell’unghia.

Tutti questi sintomi si manifestano solitamente dopo aver frequentato luoghi pubblici come piscine, saune e palestre. Si verifica anche quando i piedi non sono ben igienizzati. Sintomi simili possono verificarsi in persone con immunodeficienze, in coloro che assumono una terapia immunosoppressiva o una terapia antibiotica. È quindi consigliabile rivolgersi a un medico in presenza di uno di questi sintomi.

Keramin crema opinioni di medici e specialisti

Prima di essere messo in vendita, il prodotto è stato studiato in laboratorio e sottoposto ad alcuni test clinici su volontari, che ne hanno dimostrato l’efficacia e la sicurezza.

Più di 2.000 volontari hanno partecipato a uno studio. Tutti soffrivano di lesioni cutanee di varia eziologia, fungina e batterica. I risultati dei colloqui e degli esami sono stati determinati come segue:

  • Il 100% delle persone intervistate ha visto scomparire i sintomi della micosi delle unghie e della pelle entro 1-1,5 mesi dall’uso;
  • Il 95% degli intervistati ha recuperato completamente le lamine ungueali danneggiate durante il trattamento;
  • Il 98% ha riferito una riduzione di sintomi quali prurito, bruciore e dolore;
  • nessun paziente ha avuto reazioni avverse.

Vi invitiamo a leggere le opinioni dei medici su gel pubblicate sul sito ufficiale:

⭐⭐⭐⭐⭐
“Uso gel nel mio studio da molto tempo e dà sempre risultati sorprendenti: il primo effetto si manifesta dopo pochi giorni. Tutti i miei pazienti sono contenti, soprattutto quelli con infezioni croniche alle unghie e alla pelle, perché questa crema previene anche le esacerbazioni.”

Vittore Neri, dermatologo, esperienza 7 anni, Firenze

⭐⭐⭐⭐⭐
“Mi piace il fatto che questa crema sia composta da ingredienti naturali, non ho paura di prescriverla a pazienti anziani con malattie croniche. Anche in questi casi crema Keramin funziona. Nessuno ha mai lamentato effetti collaterali e i risultati sono visibili quasi immediatamente.”

Gina Bianchi, dermatologa, esperienza di 9 anni, Bologna

Keramin Ministero della Salute, Minsan

Qualsiasi prodotto che influisca in un modo o nell’altro sulla salute umana deve essere testato per verificarne l’efficacia e la sicurezza. Il produttore dichiara che il prodotto crema Keramin Ministero della Salute è stato avallato e approvato per la vendita. La crema è certificata dal Ministero della Salute italiano.

Poiché il prodotto contiene controlli EAN/UPC ed è un componente aggiuntivo, il codice Minsan non è necessario.

Altroconsumo recensioni

Altroconsumo è la più grande agenzia indipendente italiana per la tutela dei consumatori. Il portale ufficiale fornisce informazioni sui farmaci da parte di esperti indipendenti. Offre inoltre ai pazienti recensioni comparative dei farmaci per aiutarli a trovare il prodotto giusto a un prezzo accessibile. Attualmente non ci sono recensioni di prodotti per crema Keramin in Altroconsumo. Il produttore si sta adoperando per garantire che la crema appaia sul portale il prima possibile.

Dove posso acquistare pomata Keramin in farmacia o Amazon

Pomata è attualmente disponibile solo sul sito web ufficiale. Il management dell’azienda che produce questo prodotto ha a cuore i suoi consumatori. Pertanto, la collaborazione con gli intermediari – farmacia e altri distributori del prodotto – è stata interrotta.

Ora non è possibile acquistare crema Keramin nemmeno su Amazon. Ciò è avvenuto soprattutto a causa della vendita di prodotti contraffatti in questi luoghi e dei prezzi esorbitanti. Terminata la collaborazione con le farmacia, il produttore riesce a controllare e mantenere il prezzo della crema a un livello ottimale. Inoltre, è più facile ordinare gel senza intermediari e la spedizione e la consegna in Italia sono molto veloci.

Sul sito web ufficiale, il prezzo attuale del prodotto è di 39 euro.

Prezzo su Keramin in farmacia e sito ufficiale

Grazie al fatto che il produttore non collabora con gli intermediari, in particolare con le farmacia, è in grado di fissare autonomamente il prezzo di Keramin. Il prezzo effettivo di gel sul sito web ufficiale è di 39 euro, mentre il prezzo in farmacia è almeno tre volte superiore.

Va notato che l’azienda organizza spesso promozioni e sconti, consentendo di acquistare la crema a un prezzo ancora più conveniente. Un grande vantaggio è il pagamento alla consegna, che vi dà la possibilità di ispezionare il prodotto, controllare le istruzioni e la garanzia.

Keramin recensioni vere e opinioni sui forum

Ecco alcune recensioni di gel pubblicate sul forum:

⭐⭐⭐⭐⭐
“Ho lottato a lungo contro i funghi, finché non ho sentito il parere del mio medico su crema Keramin. L’ho comprato subito, ho iniziato a usarlo e nel giro di una settimana ho visto i risultati. Sono soddisfatto della crema, perché è stata l’unica cosa che ha curato la mia malattia cronica. Mi piace molto anche il prezzo ed è molto comodo che la consegna possa essere effettuata online.”

Alfonso, 28 anni

⭐⭐⭐⭐
“Dopo essere andata in palestra, ho notato che le mie unghie hanno iniziato a sfaldarsi e ad arrossarsi. Sono andata direttamente dal mio dermatologo e gli ho chiesto di consigliarmi un prodotto che funzionasse davvero. Gel non mi ha aiutato immediatamente, ma ammetto di averlo usato in modo irregolare, solo dopo essere andata in palestra. Questo potrebbe essere il motivo. Ci riproverò.”

Wanda, 37 anni

⭐⭐⭐⭐
“Dopo aver sentito le recensioni vere di crema Keramin da parte dei miei amici, ho acquistato immediatamente il prodotto e mi sono pentita di non averlo fatto prima. Da molto tempo soffrivo di funghi e di un insopportabile odore di piedi. La crema si è occupata del problema molto rapidamente. Grazie al produttore!”

Gustavo, 32 anni

Recensioni negative su crema Keramin – Divorzio o verità?

Dopo aver studiato le informazioni sul prodotto, la sua composizione, le recensioni dei consumatori, possiamo dire con certezza che prodotto non è una truffa, funziona davvero. Tuttavia, nonostante tutto questo, sul web si possono trovare recensioni negative su Keramin. Li abbiamo analizzati e abbiamo concluso che per lo più sono scritti da persone che hanno creduto in un falso, hanno acquistato il prodotto da una fonte non verificata ed è chiaro che non ha funzionato.

Pertanto, non si può dire che crema non funzioni: il prodotto ha molte più recensioni positive che negative. Se dubitate dell’efficacia e della sicurezza del prodotto, acquistate solo dal sito web ufficiale: è la migliore garanzia di qualità.

Conclusioni: Keramin è una truffa or funziona?

Crema Keramin funziona! Innanzitutto, questo è dimostrato da studi clinici condotti su volontari; ciò è testimoniato dai numerosi recensioni positivi di consumatori e medici. Inoltre, nonostante il prodotto sia naturale, è efficace e assolutamente sicuro. Pertanto, si può affermare con certezza che crema non è una frode.

Domande frequenti

✔Keramin dove si compra?

La crema può essere acquistata solo sul sito web ufficiale; non è disponibile in farmacia o nei negozi online.

✔Keramin pomata a cosa serve?

Si tratta di una crema a composizione naturale, studiata per liberare i consumatori da infezioni fungine, batteriche e da alcuni tipi di herpes.

✔Keramin quanto costa?

Il prezzo attuale del prodotto è di 39 euro.

✔Cosa contiene Keramin?

Contiene: climbazolo, farnesolo; acido salicilico; acido ialuronico; fiori di camomilla; oli essenziali, propoli e vitamina E; zolfo.

Messaggi correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version