Neoveris recensioni e opinioni, prezzo in farmacia, ingredienti e come funziona?

5/5 - (9 votes)

Neoveris è un prodotto innovativo a base di ingredienti naturali utilizzato per il trattamento delle vene varicose. Il gel è non invasivo, rapido, efficace e sicuro. Elimina il dolore, elimina il gonfiore, normalizza la circolazione sanguigna, prevenendo così la trombosi. Il prodotto presenta vantaggi che ne consentono l’utilizzo a qualsiasi età e in presenza di malattie croniche.

In questo articolo scopriremo come funziona Neoveris, la sua composizione, gli effetti collaterali e le controindicazioni. Scopriremo anche se sono stati condotti studi clinici e cosa pensano di crema i medici e i consumatori.

Prezzo39,00 €
Sito ufficialewww.neoveris.it
Durata di conservazione24 mesi, dopo l’apertura 12 mesi
Condizioni di conservazioneConservare fuori dalla portata dei bambini nella confezione originale a una temperatura non superiore a 25°C
ImballaggioTubo di gel, 30 ml
La valutazione⭐⭐⭐⭐⭐
ComposizioneTroxerutina, estratto di castagno, estratto di Ruscus, estratto di camomilla

Neoveris come funziona gel? Effetti

La malattia varicosa è un disturbo vascolare caratterizzato da un aumento del diametro del lume, dall’assottigliamento della parete venosa e dalla formazione di “nodi” – aneurismi locali della parete venosa. Le cause di questa condizione sono molteplici: predisposizione genetica, stile di vita sedentario, peso eccessivo e interventi chirurgici.

Gel è progettato per alleviare la malattia, riducendone i sintomi, indipendentemente dalla causa della malattia. Neoveris funziona attraverso un meccanismo a più livelli. In primo luogo, contiene una miscela di principi attivi naturali che favoriscono la circolazione sanguigna, riducono il rischio di trombosi, riducono il gonfiore e rafforzano le pareti delle vene.

Gel ha i seguenti effetti:

  • favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso riducendo il gonfiore; ha proprietà disintossicanti;
  • normalizza la circolazione sanguigna, previene l’ostruzione dei vasi sanguigni e la trombosi;
  • ha un effetto antinfiammatorio, che previene anche la trombosi; elimina il dolore;
  • Grazie alla sua texture in gel, idrata e lenisce la pelle.

Inoltre, gel è un gel rinfrescante per le gambe: aiuta a normalizzare il tono della parete vascolare, con un effetto benefico sulla circolazione sanguigna, riducendo il dolore e il gonfiore. Anche come integratore può essere incluso nel trattamento completo delle vene varicose.

neoveris recensioni vere

Composizione di Neoveris e ingredienti

ComponenteAzione
TroxerutinaUn bioflavonoide unico nel suo genere. Pulisce i vasi sanguigni ed è in grado di prevenire l’infiammazione attiva della parete venosa. Questo elemento ha un potente effetto analgesico. Gli scienziati hanno dimostrato che la troxerutina ha effetti venotonici e capillarotonici.
Estratto di castagnoCome parte di gel, questo agente venotonico è estratto dai semi di ippocastano. Ha spiccate proprietà antiessudative. Inoltre, l’estratto ha un effetto capillaro-protettivo. Questo ingrediente viene utilizzato per il gonfiore, la sindrome post-trombotica, le vene varicose e per i disturbi trofici che accompagnano le fasi avanzate di questa malattia.  
Estratto di aghifoglieQuesto ingrediente di Neoveris riesce a restringere il lume delle vene e ad aumentare la resistenza delle loro pareti. Inoltre, combatte la fragilità capillare ed elimina il rischio di complicazioni da vene varicose.
Estratto di camomillaQuesto componente di crema contiene oli essenziali e flavonoidi. Insieme, queste sostanze sono efficaci nel trattamento e nella prevenzione delle vene varicose. La camomilla ha un effetto antiossidante grazie alla cross-ossidazione dei lipidi. Ha anche un effetto antinfiammatorio. L’olio di camomilla conferisce alla crema una leggera fragranza, allevia il prurito della pelle e favorisce la rigenerazione generale dei tessuti.

Istruzioni per l’uso, foglio illustrativo di Neoveris bugiardino

Come si usa Neoveris? Le informazioni sul prodotto, la sua composizione, i benefici, gli effetti collaterali e le modalità d’uso del gel sono riportate nel foglietto illustrativo fornito.

I principi di base per l’assunzione di crema: applicare due volte al giorno un sottile strato di gel sulla pelle pulita e asciutta dei piedi e strofinare delicatamente con movimenti massaggianti, attendendo il completo assorbimento. Il prodotto non si lava via.

Per la prevenzione delle vene varicose e dei sintomi lievi – utilizzare per 1 mese. Per le esacerbazioni – da 30 a 45 giorni. I risultati sono generalmente visibili dopo pochi giorni, ma per ottenere un effetto stabile, la crema deve essere utilizzata regolarmente per un mese. Se necessario, il ciclo di trattamento può essere prolungato.

Per informazioni più precise sull’uso del prodotto, consultare le istruzioni per l’uso di Neoveris.

Neoveris effetti collaterali e controindicazioni

Secondo il produttore, crema non ha effetti collaterali. Questo perché la base del prodotto è naturale e quindi sicura.

Le controindicazioni assolute a Neoveris includono l’intolleranza o l’allergia individuale a uno qualsiasi degli ingredienti.

Controindicazioni relative:

  • gravidanza e allattamento;
  • malattie della pelle che si sono manifestate in corrispondenza delle vene varicose;
  • ferite aperte;
  • minori di 18 anni.

Purtroppo le vene varicose sono un problema comune tra le donne e la gravidanza è un fattore di rischio. Pertanto, se questa condizione si verifica nelle donne in gravidanza, è consigliabile consultare un medico per determinare ulteriori opzioni di trattamento.

neoveris prezzo

Indicazioni per l`uso su Neoveris

Indicazioni principale per Neoveris è rappresentata dalle vene varicose degli arti inferiori. Come si manifesta la condizione? Vediamo i principali sintomi delle vene varicose:

  • sensazione di pesantezza alle gambe;
  • dolore agli arti inferiori, che peggiora dopo aver lavorato, essere stati in piedi o essere stati seduti per molto tempo;
  • gonfiore degli stinchi e dei piedi;
  • prurito della pelle intorno alla vena interessata;
  • scolorimento della pelle intorno alla vena varicosa;
  • sensazione di bruciore alle gambe;
  • crampi;
  • pelle secca e desquamata su stinchi e piedi;
  • vene ingrossate, gonfiore visibile e cambiamento di colore verso il blu scuro o il viola.

Se si manifestano questi sintomi, è necessario rivolgersi a un medico per confermare o escludere la diagnosi, per determinare l’entità della malattia e per decidere il trattamento.

Un importante vantaggio di prodotto è la prevenzione delle complicanze delle vene varicose: ferite e infezioni cutanee, trombosi. Grazie alle proprietà naturali del gel, riesce a prevenirli con successo grazie alle sue proprietà antisettiche, antinfiammatorie e toniche.

Neoveris opinioni di medici e specialisti

Il prodotto è stato studiato in laboratorio prima di essere commercializzato e poi è stato sottoposto a una serie di studi clinici su pazienti volontari con vene varicose. È stato dimostrato che il trattamento è utile per prevenire le recidive di varici e trombosi. Nessuno dei soggetti ha manifestato effetti collaterali. I risultati dimostrano che crema è un trattamento efficace e sicuro per le vene varicose.

⭐⭐⭐⭐⭐
“Ho consigliato questo gel ai pazienti e sono generalmente soddisfatto dei risultati. È facile da applicare, completamente sicuro e davvero efficace. In alcuni pazienti ho notato una significativa riduzione dei sintomi già dopo pochi giorni. E secondo i medici, Neoveris è davvero efficace.”

Marco Rossi, chirurgo vascolare, 5 anni di esperienza, Roma

⭐⭐⭐⭐
“Crema funziona! Ho utilizzato il prodotto per trattare le vene varicose di molti miei pazienti e sono estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti. Il gel ha contribuito a ridurre sintomi quali gonfiore, dolore e prurito. I miei pazienti sono rimasti soddisfatti.”

Giulia Bianchi, chirurgo vascolare, esperienza di 10 anni, Milano

Altroconsumo su Neoveris

Altroconsumo, la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia, fornisce informazioni sui farmaci da parte di esperti indipendenti. Attualmente non ci sono recensioni di prodotti per Neoveris in Altroconsumo. Il produttore sta lavorando per inserire la crema nel portale il prima possibile.

neoveris in farmacia

Dove posso acquistare Neoveris in farmacia o Amazon

Il prodotto originale può essere ordinato solo dal sito web ufficiale del produttore. La direzione dell’azienda ha interrotto la fornitura di Neoveris in farmacia, ai negozi e ai siti web (crema non è disponibile nemmeno su Amazon) a causa della comparsa di prodotti contraffatti e di un eccessivo ricarico. Evitando la collaborazione con terzi, il produttore riesce a controllare e mantenere il prezzo del gel a un livello ottimale. Inoltre, evitando di lavorare con gli intermediari, i tempi di consegna del prodotto in Italia sono stati notevolmente ridotti.

Acquistare crema dal sito ufficiale significa ottenere la migliore garanzia di un prodotto sicuro ed efficace.

Prezzo Neoveris

Le partnership con i distributori, come le farmacie, possono aumentare il prezzo di crema per il consumatore. La decisione del produttore di evitare tali contatti ha permesso di mantenere il prezzo di Neoveris a 39 euro, rendendolo competitivo e accessibile a tutti. Il prezzo in farmacia, invece, è stato gonfiato più volte. Il sito web offre inoltre frequenti promozioni e sconti per offrire ai clienti un risparmio ancora maggiore. Un grande vantaggio è il pagamento alla consegna, che vi dà la possibilità di ispezionare il prodotto, controllare le istruzioni e la garanzia.

Neoveris crema recensioni vere e opinioni nei forum

Il produttore pubblica periodicamente recensioni vere di Neoveris sul sito ufficiale. Suggeriamo di leggerne alcuni:

⭐⭐⭐⭐⭐
“È un ottimo prodotto per il trattamento delle vene varicose. Il gel è leggero, non unge e si applica molto facilmente. Ho notato una grande differenza dopo aver usato questo prodotto regolarmente. Crema funziona davvero! Anche il prezzo mi soddisfa: l’ultima volta che ho ottenuto uno sconto sul sito web, ho risparmiato ancora di più.”

Elena Bianchi, 46

⭐⭐⭐⭐
“Ho acquistato il gel per le vene varicose qualche settimana fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Ho letto molte recensioni positive su gel nei forum e sono stata incoraggiata a provarlo. All’inizio non ho notato alcun cambiamento, ma poi ho letto nelle istruzioni che è importante un uso regolare. Ho iniziato a prenderlo regolarmente e posso già notare dei cambiamenti. Sono molto felice!”

Carlo Bonomi, 43

⭐⭐⭐⭐⭐
“Questa crema è un prodotto eccezionale! Dopo aver sentito le opinioni su Neoveris, ho deciso immediatamente di acquistarlo. Avendo sofferto di vene varicose per diversi anni, ho finalmente trovato un prodotto che mi ha dato un sollievo immediato. Non solo il gonfiore si è ridotto, ma il dolore è quasi scomparso! Lo consiglio a chiunque soffra di questo disturbo!”

Jada Bianchi, 56
neoveris crema

Recensioni negative su Neoveris – Divorzio o verità?

Neoveris Gel non è una frode! È stato testato clinicamente in laboratori rinomati e dispone di tutte le approvazioni e i certificati per garantire che sia stato prodotto secondo gli standard più elevati. L’elevata efficacia è confermata, in particolare, dalle recensioni positive online, che superano di gran lunga quelle negative. Purtroppo, però, si verificano recensioni negativi su crema.

Abbiamo evidenziato tre motivi per cui i consumatori potrebbero pensare che questo gel sia una bufala:

  1. Il prodotto è stato acquistato da un sito web di terzi ed è contraffatto, per cui non funziona come dichiarato dal produttore.
  2. Le regole contenute nelle istruzioni vengono ignorate: saltare l’applicazione, terminare l’uso in anticipo.
  3. Alcuni consumatori ritengono che crema non funziona nemmeno senza averlo acquistato. Questo accade a causa della mancanza di fiducia nei confronti dei farmaci venduti su Internet e non in farmacia.

Queste ragioni sono del tutto infondate. Il prodotto ha dimostrato la sua efficacia con molti utenti. Coloro che hanno utilizzato il gel dopo averlo acquistato dal sito ufficiale hanno effettivamente notato un miglioramento delle condizioni delle vene, una riduzione dei sintomi e hanno ignorato le critiche sul prodotto.

Conclusioni: Neoveris è una truffa?

Le vene varicose sono una malattia di cui è davvero difficile liberarsi. Lo scopo principale del prodotto è quello di alleviare i sintomi, prevenire le complicazioni e migliorare le condizioni generali. Questo farmaco è assolutamente sicuro, poiché contiene solo ingredienti naturali, senza impurità chimiche. Crema funziona: l’efficacia e la sicurezza del gel sono confermate da studi clinici e di laboratorio, nonché dal recensioni positivo di medici e consumatori. Non date per scontato che Neoveris imbrogli. Il prodotto ha dimostrato la sua validità sul mercato per questo tipo di prodotti.

Domande frequenti:

✔Neoveris a cosa serve?

Si tratta di un prodotto utilizzato per il trattamento delle vene varicose.

✔Neoveris quanto costa?

Il prezzo attuale del farmaco è di 39 euro.

✔Neoveris cosa contiene?

Il gel contiene estratto di castagno, ago di macellaio, estratto di camomilla e troxerutina.

✔Come si usa Neoveris?

Il gel va applicato in strati sottili due volte al giorno sulla pelle pulita e asciutta dei piedi e va strofinato con movimenti massaggianti fino a completo assorbimento.

Messaggi correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *